Volevo dire a chi capita nel mio Blog che Magazine Bianconero - fortunatamente - non ha chiuso, e che ogni tanto ospita le mie opinioni.
Per cui potete leggermi anche lì.
A presto.
Nemo
Io dico Spagna…
-
Per tre volta consecutive il sottoscritto ha indovinato la vincitrice dei
Mondiali. Nel 2014 dissi Germania. Nel 2018 dissi Francia. Nel 2022 ho
detto Ar...
2 settimane fa