Dica qualcosa di "gobbo"; meglio: dica qualcosa da "Agnelli".
L'ha detto.
Finalmente.
Ora speriamo che alle parole seguano i fatti.
Certo che una frase del genere non può essere sfuggita per caso.
Qualcosa sta avvenendo.
Che Ulisse stia tornando veramente ?
A quel bastardo di Polifemo con un occhio solo, ma con troppe orecchie tutte tese a spiare con il telefono, dopo averlo in......filzato, gli rispondo: sono io.
NEMO
Io dico Spagna…
-
Per tre volta consecutive il sottoscritto ha indovinato la vincitrice dei
Mondiali. Nel 2014 dissi Germania. Nel 2018 dissi Francia. Nel 2022 ho
detto Ar...
2 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento