mercoledì 25 novembre 2009

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO.

E' il colmo, ma proprio il colmo dello schifo. La società (gli Elkan) volevano patteggiare !!!

E invece i tre moschettieri (Moggi, Giraudo e Bettega) si sono difesi e - ovviamente - sono stati assolti dall'accusa di falso in bilancio.
Ora il PM si appellerà (in Italia può farlo, senza poi "pagare" professionalmente - con un "demansionamento" - se anche in appello interviene l'assoluzione: tanto il costo del procedimento è dei cittadini!!!), ma alla fine (anche in Cassazione: dove vedrete occorrerà arrivare) si avrà l'assoluzione.


Bene, dopo tre anni comincia a crollare tutta la torre di puttanate creata attorno alla "perfetta macchina da guerra" creata dall'organizzatore di casa Agnelli: il Dottor Umberto.


Ora vedremo come si comporterà la Juventus F.C. S.p.A., e cioè gli Elkan: speriamo che riescano a tornare sulla via del loro illustre nonno, che certamente - da lassù - fin quì non li ha certo approvati.

Forza Ing.Elkan, dica qualcosa di Juventino; parli come avrebbe fatto l'ultimo vero principe di questo nostro povero paese: L'Avvocato. Tutti noi juventini veri ci speriamo e la preghiamo di farlo. Finalmente.


Nemo



Ripeto: Andrea Agnelli dove sei ???









Nemo

sabato 21 novembre 2009

ALTRE CONFERME: ULISSE STA TORNANDO

Dunque abbiamo ascoltato le risposte di Zeman agli avvocati della difesa nel processo di Napoli.

Il Signor Zeman ritiene di essere uno dei migliori allenatori d'Europa, ma di essere stato vittima di una sorta di "mobbing" da parte di Moggi, Giraudo & C., come vendetta per aver detto che alla Juve dopavano i giocatori.

Francamente è tutto di una pena infinita.

Quest'uomo non si rende conto che non ha vinto nulla perchè le sue squadre non hanno mai avuto una difesa all'altezza della situazione.

Ma egli è troppo pieno di stima per sè stesso per accorgersene.

Non si accorge minimamente che accusare senza prove, ma solo in base allo sviluppo muscolare dei giocatori, da lui (noto fisiatra !) ritenuto "innaturale", non è corretto, nè lecito.

Non si accorge che facendo così si rende solo ridicolo.


Insomma, il processo di Napoli va avanti, e più procede più penso che "Ulisse stia tornando".

Anche il tentativo dei PM di togliere di mezzo il giudice Dott.ssa Casoria (solo perchè aveva detto che vi sono processi penali più importanti - intendendo "per allarme sociale" ) è naufragato.


Miei cari Proci, cominciate a tremare.


Nemo

venerdì 6 novembre 2009

COBOLLI & GIGLI: ANIMA TRANSATTIVA

Copio ed incollo dal sito di Tuttosport: "se i processi penali si chiudessero in un certo modo la federcalcio potrebbe ridarci uno dei due scudetti che ci hanno tolto."

Il nostro ineffabile ex Presidente-Yes men non si smentisce. E' evidente che l'attuale proprietà (gli Elkan) stanno "proponendo" questo alla FGCI: la restituzione di uno dei due scudetti: ma quale? Quello dell'anno 2006, non sottoposto ad indagine e poi assegnato alla squadra degli onesti, oppure il primo, per non far arrabbiare "Mister intercettazioni" ?


Urgono un paio di precisazioni, che credo tutti noi juventiniveri gli "urliamo".


1) il "potrebbe" lo butti nel gabinetto e tiri l'acqua !!! la forma verbale dovuta è l'indicativo presente: "DEVE". In quel caso la Fgci dovrà ridarci il maltolto (poi se non vorranno chiederle i danni dovranno spiegarlo agli azionisti).

2) "uno dei due scudetti" ? Ma cos'è un mercato ? un Suk el Turk ? Nel caso ce li dovranno ridare TUTTI E DUE.

3) e in quel caso nulla si chiede per la dirigenza "defenestrata sine iudicio", nessun commento ?

VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA. !!!

Andrea Agnelli dove sei ?

NEMO