mercoledì 25 novembre 2009

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO.

E' il colmo, ma proprio il colmo dello schifo. La società (gli Elkan) volevano patteggiare !!!

E invece i tre moschettieri (Moggi, Giraudo e Bettega) si sono difesi e - ovviamente - sono stati assolti dall'accusa di falso in bilancio.
Ora il PM si appellerà (in Italia può farlo, senza poi "pagare" professionalmente - con un "demansionamento" - se anche in appello interviene l'assoluzione: tanto il costo del procedimento è dei cittadini!!!), ma alla fine (anche in Cassazione: dove vedrete occorrerà arrivare) si avrà l'assoluzione.


Bene, dopo tre anni comincia a crollare tutta la torre di puttanate creata attorno alla "perfetta macchina da guerra" creata dall'organizzatore di casa Agnelli: il Dottor Umberto.


Ora vedremo come si comporterà la Juventus F.C. S.p.A., e cioè gli Elkan: speriamo che riescano a tornare sulla via del loro illustre nonno, che certamente - da lassù - fin quì non li ha certo approvati.

Forza Ing.Elkan, dica qualcosa di Juventino; parli come avrebbe fatto l'ultimo vero principe di questo nostro povero paese: L'Avvocato. Tutti noi juventini veri ci speriamo e la preghiamo di farlo. Finalmente.


Nemo



Ripeto: Andrea Agnelli dove sei ???









Nemo

Nessun commento: