martedì 16 marzo 2010

Ulisse sta tornando. E’ sempre più vicino ad Itaca.

Da Tuttosport di oggi. Prime tre ore di interrorrogatorio da parte degli avvocati al “grande indagatore” Col. Auricchio.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/16-60302/Processo+Calciopoli%2C+l%27investigatore+Auricchio+a+sorpresa+%C2%ABMilan-Juve+2005%3F+Arbitrava+Collina%2C+non+i

<< Processo Calciopoli, l'investigatore Auricchio a sorpresa «Milan-Juve 2005? Arbitrava Collina, non indagammo»
Terza audizione a Napoli del tenente colonnello dei Carabinieri che indagò sul calcio-scandalo del 2006: dopo l'esame dei pm, comincia il fuoco di fila degli avvocati difensori. E tra le spiegazioni dell'ufficiale anche molte imprecisioni. Pairetto sbotta: «Era la partita decisiva e non sanno chi era in griglia... Paparesta non fu punito dopo gli errori di Reggina-Juve, Racalbuto è stato fermato nove turni per Roma-Juve dove a sbagliare fu il guardalinee!
>>

Non conosceva nemmeno la griglia di sorteggio per la “partita” del 2005 Milan-Juve !!!
Candidamente dice che si basavano solo sulle intercettazioni (quelle - tra le tante - scelte da loro …) e sui tabellini e articoli del giornale (di cacca) rosa e dell’altro (parimenti di cacca) di Roma.
Mai alcuna domanda posta ai notai che verbalizzavano i sorteggi per sentire se “percepivano” irregolarità o avevano notato le misteriose differenze di usura tra le palline!

COMPLIMENTI PER UN UFFICIALE DELLA GLORIOSA ARMA DEI CARABINIERI !

In un Paese “normale” (altro che patria del diritto …) quello che è successo nel 2006 non sarebbe MAI successo. Gli antiumbertiani non avrebbero mai avuto l’”occasione” per far fuori Moggi & C.. Non saremmo qui a parlarci addosso. Ma saremmo ancora a divertirci con le lingue di Alex a Milano inchiappettando la squadra degli onesti intercettatori di Milano.

Amici Juventiniveri, Ulisse sta tornando. E quando sarà tornato dovrà esserci TANTO rumore.
E se non lo faranno a Torino allora dovremo farlo noi.
Magari aiutando l’Associazione Giulelamnidallajuve che annovera molti piccoli azionisti della Juventus FC Spa. Magari comprando tutti una azione Juventus, per poi dare delega all’Associazione di chiedere conto e ragione alla società se non chiederà la revisione di farsopoli e non riabiliterà Moggi e Girando (dopo averlo fatto con Bettega).

Ciò che è stato fatto non può avere perdono. Non deve averlo. E non lo avrà.
Uniamoci tutti.
Sono certo che anche l’Avvocato ed il Dottore – da dove ora sono – sono con noi.

Questi stronzi di proci dovranno pagare. Basta solamente aspettare.
E non serviranno vent’anni come per l’Ulisse greco.
Ci vorrà meno, molto meno.

Nemo

Nessun commento: