lunedì 1 febbraio 2010

Aspettiamo tutti domenica.

Dunque anche il nuovo (uno e trino) “sorridente” dirigente della Juventus, Monsieur Blanc, è diventato “cattivo”. Usa “metodi mafiosi”, per dirla alla Rummenigge.
Veniamo al dunque.
Altra figura di m… .
Ma ci voleva tanto a capire che è assurdo, oltre che scorretto, andare a chiedere a Benitez se vuole venire a farsi male da noi “mentre” è sotto contratto con il Liverpool FC ?
Io non ho più parole per definire la ridicolaggine, la non professionalità, il pressapochismo, la TOTALE incapacità nel dirigere la Juventus di questo francese spocchioso ed intollerabile, come la maggior parte dei francesi (scusate, ma è la stronza verità !!!).
I ns. cugini d’oltralpe da dopo Napoleone hanno solo collezionato sconfitte, ma – al contrario di noi - si sono sempre salvati grazie a ciò che noi, purtroppo, non abbiamo: una storia nazionale unitaria.
Vedere quella brava persona di Zaccheroni, con quella faccia da negoziante sotto casa a cui lasciare i bimbi per andare al bar, allenare la Juve, è proprio da InterOnesta.
Amici miei RIPETO: è finita.
Quando chiuse gli occhi il Dottor Umberto io percepii, in un attimo, che un’epoca si era chiusa definitivamente.
Ed è stato così.
L’unica nostra speranza è legata – come sempre – alle questioni interne della più grande dinastia (borghese) italiana: gli Agnelli. Il problema è tutto lì.
La parte – per ora vincente – è quella per la quale la Juventus è solo uno dei tanti “beni” (produttivi) di famiglia. Non è più il “giocattolo” di famiglia, come lo era per i due fratelli Gianni ed Umberto.
La ns. unica speranza è che gli Elkan – al solo scopo di non perdere economicamente – lascino la Juventus agli eredi del Dottore: ad Andrea.
Il quale, se Moggi sarà assolto, lo richiamerà, essendo ancora il migliore Direttore Sportivo in circolazione; ed oltre a ciò agirà ex art. 39 Cgs. per la restituzione alla Juve dei titoli e della verità.

Mia madre mi ha insegnato un vecchio detto, e – come si sa – vox populi, vox dei: Dio non paga il sabato, ma paga tutti la Domenica.
Aspettiamo tutti Domenica
Arriverà.
Deve arrivare.

Nemo

Nessun commento: