lunedì 26 aprile 2010

Attenzione tutti !!! Pericolo per noi ! E' partita l'operazione "Fotteteli 2".

Conosco personalmente il Prof.Sandulli, e non riesco a capire come una persona - che stimo - come lui abbia mai potuto partorire un mostro giuridico come "l'illecito strutturato" (cioè: dieci furti diventano una rapina).
Credo che in fondo al suo cuore di Professore ed Avvocato amministrativista batta - come in quasi tutti gli italiani - un cuore da "tifoso" (penso romanista o forse laziale; non credo intertriste, almeno spero!).
Questo forse spiegherebbe abbastanza quel mostro.
Dopo qualche anno rilasciò un'intervista dove dichiarò "Non ci sono illeciti, il torneo 2004-2005 non è stato falsato. L'unico dubbio riguarda Lecce-Parma. Carraro? Non ha alterato i risultati."
Oggi leggo su Virgilio Sport (Telecom=Intertriste) che ha dichiarato invece che "I campionati 2005 e 2006 sono stati falsati."
Ma allora: essere o non essere; falsato o non falsato; qual'è il vero pensiero del Professore ?
Io capisco che, visto ciò che è emerso ed il supplemento di indagine, deve difendere il suo "mostro giuridico", e quindi si rimangi la sua prima dichiarazione (fatta quando credeva che ormai fosse tutto sottoterra e quindi si potesse permettere un po' di "auting" (come si direbbe oggi), e cioè di autocritica (come si direbbe nella nostra splendida lingua, che in così pochi conoscono).

Ma probabilmente – purtroppo – la ragione è un’altra.
L’inchiesta Farsopoli 2 è ufficialmente ripartita. Palazzi ha ufficialmente aperto un fascicolo.
Quindi adesso che si fa ?
Ecco allora che occorre cominciare a mettere le mani avanti. E – penso – che il primo a farlo sia stato proprio il nostro Professore, non so se “su mandato” o meno della FIGC.

Amici Juventiniveri attenzione! E' partita l’operazione “Fottiamoli 2”.

Non ci illudiamo, sarà difficilissimo ripristinare legalmente la verità che ormai hanno capito tutti coloro che hanno un cervello “libero” e non “tifoso”.
Come vedete i nemici hanno avvertito il pericolo e stanno iniziando a muoversi con le loro truppe.

Speriamo solo che i Legali di Moggi, l’Avv. Prioreschi in primis, risponda per le rime al Professore. Speriamo solo in loro.
La NewJuventus ? Un silenzio "assordante" !

Nemo

2 commenti:

marco99 ha detto...

Mi auguro che questa sia una paura "preventiva".
credo che sulla Juve non possano fare altro.
Abbiamo già pagato.
Il punto è se avranno il coraggio di far pagare moratti, su questo i dubbi sono leciti viste le prescrizioni a cui di solito si aggrappano.

marco99 ha detto...

Caro Nemo, ti risp qui per mancanza di tempo.
Condivido in pieno il commento che mi hai lasciato su facchettino.

Cmq dopo questo furto di stasera io non ho più parole.