Siamo arrivati al dunque. Il "problema Juventus" è divenuto mediaticamente ormai troppo evidente e quindi incontrollabile e scomodo.
E gli Elkan sui media muovono le prime pedine. Anzi “la” pedina.
Ho appena sentito su Rai Due la Signora Cristillin (ormai “ministro degli esteri” della Juventus ridens, nota solo per la cordialità e gli incarichi - certo non calcistici – che, bontà sua, le concedeva l’Avvocato) dire una cosa GRAVISSIMA E FALSA.
Su domanda del romanista conduttore della serata sportiva di Rai Due sul possibile coinvolgimento di Andrea Agnelli (ormai da tutti desiderato), questa Signora ha risposto che << …dato che a dirigere la Juve non vi sono persone “esperte” di calcio (sic!) , non sarebbe utile affidare la Juve ad una persona (Andrea ndr) che si occupa solo di golf e che con il calcio non ha niente a che vedere >> (!!!).
Amici Juventini avete capito o no ?
1) Gli Elkan scaricheranno su Blanc (e forse anche su Secco) la responsabilità del disastro.
2) Blanc, che aveva già “annusato l’aria”, ha assunto Bettega per pararsi il culetto.
3) Gli Elkan “preparano" sui media la scarico di Blanc e compagnia “ridente”, ed hanno dato mandato alla “Signora occhi azzurri” di dire in TV che alla Juve non c’è gente di calcio (target: Blanc), e di sminuire Andrea Agnelli (l’ultimo vero Agnelli), desiderato da tutti gli juventini quale nuovo "lord protettore" della Juventus, facendo dire a questa “gallina sorridente” che Andrea non si intenderebbe di calcio.
GRIDIAMO A TUTTA VOCE:
TUTTI SANNO CHE ANDREA, IL PADRE DOTTOR UMBERTO E LA JUVENTINISSIMA DONNA ALLEGRA, “ERANO” (con il “saggio” placet dell’Avvocato, e con la Triade come “longa manus operativa”) LA JUVENTUS.
Per la cronaca: Andrea era “sempre” vicino alla nostra Juventus, come Suo padre e Sua madre, ed ha “respirato” la Juventus fin da piccolo; era “sempre“ allo stadio a vedere la squadra. E come chi ha sempre seguito la Juventus come “bene di famiglia a cui si tiene”, ha imparato da Suo padre a conoscere l’ambiente del calcio, e quindi a valutare e scegliere bene coloro a cui “operativamente” dare in mano la squadra: la “triade”.
Al contrario assoluto degli Elkan che non hanno la Juve “dentro” come invece aveva il loro nonno (di per sé questo fatto non è una brutta cosa ovviamente, ma è un assoluto difetto per coloro che di tale squadra devono essere i "lord protettori"); i quali infatti – dopo aver permesso che i nemici entrassero in casa (per vincere la loro lotta interna di potere proprio con gli umbertiani) - hanno mandato a dirigere la Juventus: un ASSOLUTO INCOMPETENTE come Blanc, uno “yes-men” come Cobolli ed il porta borse di Moggi (Secco).
Caro Bobby Gol stai attento !
Come ho scritto: io sbagliavo e Moggi aveva ragione, anche se forse lui non ha compreso che quel che hai fatto è stato solo per la Tua juventinità (e non altro, lo sappiamo tutti), pari solo a quella di Boniperti.
Questa tua juventinità ti ha fregato; sei andato in mezzo alle serpi. Stai attento, anche se noi ti sosterremo.
Andrea e Donna Allegra, per favore (magari “indirettamente”, come è ovvio e capibile data la Vs. posizione) rispondete a questo “messaggio” mediatico dei Vs. cari cugini. Rispondete in qualche modo.
Nel frattempo facciamolo noi Juventini.
Nemo
Il mito dell’ideologia politica
-
Nel 2024 c’è ancora gente che si fa incantare dal mito dell’ideologia
politica. Queste persone non hanno ancora capito che il mondo non è più
diviso in due...
3 giorni fa
Nessun commento:
Posta un commento